Un appuntamento dedicato alla vita associativa, ma anche un’occasione di approfondimento sui cambiamenti che stanno trasformando il mondo delle imprese: martedì 19 maggio, presso la sede di Brescia di Confesercenti della Lombardia Orientale, si terrà l’Assemblea elettiva in sessione pubblica.
L’incontro rappresenta un momento importante di confronto e partecipazione per imprenditori, imprenditrici e associati, con uno sguardo rivolto alle nuove sfide che coinvolgono commercio, consumi e innovazione.
Il programma
19.45 | aperitivo e registrazione partecipanti
20.30 | inizio assemblea
saluti istituzionali
relazione del Presidente di Confesercenti della Lombardia Orientale
E se fosse l’AI a scegliere per noi? Imprese, consumi e territori nell’era dell’intelligenza artificiale
A colloquio con:
Giuliano Noci | Prorettore del Politecnico di Milano
Mauro Bussoni | Segretario Generale Confesercenti Nazionale
Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione tramite il pulsante sottostante.

LINK RAPIDI
Dove trovarci
Sede Centrale
Brescia
Via Salgari, 2/6
25125 Brescia (BS)
+39 030 242 1697
Sedi territoriali
Cremona
Via Dante Ruffini, 2
26100 Cremona (CR)
+39 0372 454892
Mantova
Via Cremona, 36
46100 Mantova (MN)
+39 0376 264811
Ultime notizie
- Pensionati e non solo: sempre protagonisti – incontro lunedì 21 settembre ore 9.45 11 Settembre 2026
- IL 9 E 10 SETTEMBRE CONFESERCENTI PRESENTA IL CONTO DELLA DESERTIFICAZIONE COMMERCIALE: IN PROVINCIA DI BRESCIA 1.361 ATTIVITÀ E 204 MILIONI DI RICCHEZZA IN MENO 7 Settembre 2026
- COMMERCIO: DESERTIFICAZIONE E GRANDI PIATTAFORME “DELOCALIZZANO” I CONSUMI. IN PROVINCIA DI CREMONA 461 ATTIVITÀ E 69 MILIONI DI RICCHEZZA IN MENO 7 Settembre 2026
- MALTEMPO E CARO ENERGIA: PER MOLTE IMPRESE CREMONESI UNA DOPPIA STANGATA 2 Settembre 2026


