CONFESERCENTI

Centro Servizi per il Commercio

Cerca

Cerca in COM SERVIZI:

Come associarsi

Aderire a Confesercenti significa sostenere una grande Associazione di tutela delle piccole e medie imprese, e usufruire delle molteplici opportunità che la nostra struttura gestisce e che sono visibili su questo sito oppure collegandosi al nostro sito nazionale.

Associarsi a Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale che, per il 2018, è determinata in € 140,00 e la sottoscrizione, solo per la prima volta, della dichiarazione di adesione ai fini della quota INPS.

Il versamento della quota associativa può essere effettuato mediante:

  • bollettino sul c/c postale n. 279257 intestato a CONFESERCENTI DELLA LOMBARDIA ORIENTALE, VIA E. SALGARI, 2/6 25125 BRESCIA
  • bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN IT31H0760111200000000279257, intestato a CONFESERCENTI DELLA LOMBARDIA ORIENTALE, specificando come causale "TESSERAMENTO 2018" ed indicando i dati aziendali e inviando via fax la ricevuta al numero 030 226185
  • direttamente presso le sedi Confesercenti
  • Online mediante paypal una volta effettuata la registrazione al portale

Successivamente al versamento l'associato riceverà via posta la tessera ed il materiale di supporto in omaggio unitamente alle comunicazioni sulle convenzioni che la Confesercenti ha stipulato a suo favore.

E' inoltre possibile prenotare la tessera via e-mail all'indirizzo info@comservizi.it. La tessera sarà spedita, senza aggravio di costi, in contrassegno al domicilio del richiedente.

Iscriviti al portale COM Servizi

Iscrivendoti al sito avrai accesso all'Area Download. Se sei già socio o intendi associarsi sarai abilitato anche all'iscrizione online per i nostri corsi.

Sei già socio?
 
captcha codice
Il codice è illeggibile? Cambia il codice