CONTAPA: Contabilità e Paghe

Il nuovo servizio di servizio di contabilità e paghe

Avere sempre qualcuno vicino a te

Stiamo attraversando un periodo di incertezza e mai come ora, l’importanza di unirsi e fare squadra risulta basilare per costruire sistemi aziendali efficienti. Confesercenti della Lombardia Orientale intende scendere in campo, offrendo alle imprese “CONTAPA“, il nuovo servizio di contabilità e paghe per mettere una volta per tutte in buone mani la vostra impresa.

Abbiamo ridisegnato completamente il servizio di contabilità e paghe creando “CONTAPA”.  Con questo servizio hai l’opportunità di proteggerti definitivamente da servizi approssimativi e sbrigativi del tuo commercialista. Questo ti permetterà di avere informazioni chiare e puntuali quando tu desideri. Non perderti l’opportunità di anticipare la concorrenza.

Offri oggi un servizio migliore ai tuoi clienti unendoti alla squadra di Confesercenti della Lombardia Orientale.

Ti proteggiamo da servizi inefficienti

L’abito disegnato su di te

Come un sarto disegna l’abito su misura, noi ti offriamo un servizio di contabilità/paghe, puntuale e trasparente, creato sulle tue esigenze. Inoltre grazie a CONTAPA puoi migliorare le performance del tuo business grazie ai nostri esperti sempre a tua disposizione.

Cosa offre il servizio CONTAPA?

I nostri esperti si mettono a disposizione per consigliarti su temi quali:

  • La digitalizzazione del tuo business

  • L’apertura di piattaforme di e-commerce

  • La riduzione dei costi superflui di promozione e marketing

  • La consulenza strategica su Social Media Marketing e Web Marketing

  • Il rafforzamento della tua presenza sui canali digitali e la creazione di contenuti rilevanti

  • L’analisi del tuo sito web aziendale

Generemo poi per te un report che ti invieremo come riferimento. Sarà uno strumento utile anche per avere una visione ad ampio raggio sui cambiamenti di mercato e su come potrai muoverti verso una ripresa coerente con questi.

Facciamo questo regalo nella speranza di dare sostegno a tutti gli associati che ne esprimano il desiderio.

IMPARARE è L’effetto E LA CURA

Lo scenario di mercato si è trasformato in modo improvviso. Da un giorno all’altro i comportamenti di acquisto sono cambiati e continueranno a mutare nel prossimo futuro.

Dobbiamo scegliere in questo momento se lasciarci andare alla paura, all’ansia ed alla tristezza oppure se prepararci al futuro con consapevolezza e speranza aiutandoci l’un l’altro. Sono diversi i modi in cui possiamo ancora rivelare il meglio di noi e fare comunità, anche se a distanza.

Siamo tutti chiamati anche ad imparare da questo momento difficile. Imparare è l’effetto e la cura, è il rimedio alla tristezza e la nostra possibilità per ripartire.

Tutto sembra essere sospeso oggi durante questa emergenza sanitaria, eppure proprio ora abbiamo bisogno di pensare al domani e di farlo con ragionevolezza.

Abbiamo attivato per i nostri associati un servizio di sostegno educativo per far fronte a questa situazione complicata.

RIMANI AGGIORNATO CON NOI SULLE ULTIME NOVITà