Facciamo tutto noi: ottieni il massimo dalle detrazioni che ti spettano per il 2021


Tutti i soggetti che hanno percepito redditi da parte di due o più sostituti d’imposta, come in caso di dipendente in Cassa integrazione con pagamento diretto della cassa da parte dell’Inps, sono tenuti a fare la dichiarazione dei redditi al fine di conguagliare i redditi percepiti dai diversi sostituti d’imposta.

Lo stesso discorso vale anche per i dipendenti che hanno percepito da Inail il pagamento diretto dell’indennità di infortunio, o nel caso in cui il dipendente abbia avuto due o più rapporti di lavoro con diversi datori di lavoro nel corso del medesimo anno.

Quest’anno il 730 si amplia ed integra con nuovi bonus e incentivi:

  • Irpef: dal 1° luglio 2020 è previsto un credito di 100 euro e una detrazione di 80 euro, per i redditi sopra i 28.000 euro, fino ad azzerarsi ai 40.000 euro.
  • Superbonus 110%: per i lavori di efficientamento energetico ed interventi antisismici.
  • Bonus facciate: permette di fruire della detrazione del 90% delle spese per la ristrutturazioni degli esterni di edifici ubicati nelle zone A e B.
  • Bonus bici: genera un credito di imposta per l’acquisto di biciclette e monopattini, per favorire la mobilità sostenibile.
  • Bonus vacanze: per beneficiare della quota di detrazione qualora il bonus sia stato speso nel 2020.

Inoltre, entrano a far parte delle spese detraibili gli importi delle donazioni a sostegno delle misure di contrasto dell’emergenza coronavirus.

Perchè scegliere il nostro CAF

SISTEMA NAZIONALE

Gestiamo quotidianamente rapporti con istituzioni e ministeri per garantirti le notizie e le scelte più aggiornate ed accurate.

SICUREZZA e semplicità

Una gestione chiara, responsabile, completa e rigorosa. Pensiamo a tutto noi, non ti rimane che cogliere i frutti delle tue detrazioni fiscali nel 2021. Anche a distanza!

Consulenza legale

Se decidi di compilare il tuo 730 con noi avrai in omaggio una consulenza legale con uno dei nostri avvocati da utilizzare entro la fine del 2021.

COSTI

Ti offriamo il miglior rapporto tra qualità del servizio e costi applicati a prezzi contenuti; se non sei un imprenditore già associato a Confesercenti, la nostra tessera associativa annua per i cittadini costa solo € 10.

Velocità

Prenota e vai! Puoi venire in uno dei nostri uffici, raggiungibili facilmente e dotati di ampio parcheggio. Oppure puoi fissare un comodo appuntamento a distanza con i nostri esperti direttamente da casa tua.

Possiamo compilare il tuo 730

ANCHE ONLINE

Il nostro CAF ti riserva un importante novità per il 2021: una piattaforma pensata apposta per te!
Con un semplice tocco ti permette di condividere i tuoi documenti con la tua sede CAF Confesercenti di fiducia, tutto con la sicurezza della conservazione a norma.

Inoltre, puoi contattarci per richiedere un appuntamento:

CONVENIENZA A MISURA DI CITTADINO

Pacchetto salute


  • Beneficiari: pensionati
  • Iscrizione Fipac
  • Mutua sanitaria Hygeia
  • 730

Pacchetto Famiglia


Un 730 gratuito ogni 4 del medesimo nucleo familiare

ON LINE*


Sconto del 27% usufruendo del servizio di compilazione 730 online

PRIMAVERA*


Sconto del 27% per nuovi utenti

*Pacchetti non cumulabili

Quanto è cambiato il 730 quest’anno

Rimani aggiornato su tutte le novità

Dove trovarci