CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DISTRETTO COMMERCIO “ANTICHI BORGHI VALLE CAMONICA”
Leggi maggiori dettagli sul contributo!
Leggi maggiori dettagli sul contributo!
Il bando intende promuovere e consolidare la ripresa delle economie locali nei Distretti del Commercio lombardi sostenendo anche gli investimenti diretti degli operatori economici e degli aspiranti imprenditori nei Comuni del Distretto del Commercio “Antichi Borghi Valle Camonica”.
Micro e piccole imprese esercenti vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona localizzate all’interno del Distretto del Commercio “Antichi Borghi Valle Camonica”, il cui perimetro coincide con l’intero territorio dei comuni di Borno, Breno, Cividate Camuno, Esine, Malegno, Niardo, Ossimo.
Sono esclusi dal Bando i seguenti codici ATECO:
o 47.78.94 Commercio al dettaglio di articoli per adulti (sexy shop)
o 92.00.02 Gestione di apparecchi che consentono vincite in denaro funzionanti a moneta
o 92.00.09 Altre attività connesse con le lotterie e le scommesse
Il contributo previsto, per le domande accettate, è pari al 50% della spesa ammissibile totale (in conto capitale e di parte corrente) al netto di IVA, e in ogni caso non potrà essere superiore all’importo delle spese in conto capitale, sino ad un massimo complessivo per ciascun operatore pari a 5.000,00 euro.
L’investimento minimo ammissibile è di 2.000,00 euro totali, le spese in conto capitale dovranno ammontare ALMENO a 1.000,00 euro.
Sono ammissibili le spese effettivamente sostenute dall’impresa beneficiaria, ritenute pertinenti e direttamente imputabili al progetto e i cui giustificativi di spesa decorrano a partire dal 28/03/2022 alla data di presentazione della rendicontazione.
SPESE IN CONTO CAPITALE
SPESE IN CONTO CORRENTE
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 20/06/2023.
Un team di esperti a tua disposizione per assisterti nella partecipazione e ottenimento di questa opportunità.
Compila i campi sottostanti per avere maggiori dettagli sul bando o richiedere una consulenza personalizzata!