CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE AZIENDE CON SEDE NEL DISTRETTO ALTA VALLE CAMONICA
Leggi maggiori dettagli sul contributo!
Leggi maggiori dettagli sul contributo!
L’Unione dei Comuni dell’Alta Valle Camonica, in qualità di Ente Capofila del Distretto del Commercio ALTA VALLE CAMONICA, con i Comuni di Incudine, Monno, Ponte di Legno, Temù, Vezza d’Oglio e Vione, ha previsto il presente bando a sostegno delle aziende private dislocate sul territorio distrettuale.
Bando con lo scopo di favorire e sostenere e consolidare il tessuto socio economico del territorio dell’Alta Valle Camonica a vocazione turistica, al fine di migliorare l’attrattività e competitività del territorio.
Sono ammissibili le imprese che soddisfino i seguenti requisiti:
• essere MPMI
• essere iscritte al Registro delle Imprese
• disporre di una unità locale, oppure impegnarsi ad aprire, entro il termine di conclusione del bando, una unità locale, che sia collocata all’interno dell’ambito territoriale del Distretto del Commercio
Sono ammissibili le spese effettuate a partire dal 28/03/2022 e da concludersi ovvero fatturate e integralmente quietanzate entro e non oltre il 31/12/2023.
I progetti delle imprese potranno prevedere sia spese in conto capitale che spese di parte corrente di cui la parte corrente fino alla concorrenza massima del 20% della spesa totale ammissibile e comunque l’aiuto non può essere superiore al 50% della spesa ammissibile totale (in conto capitale e di parte corrente) e in ogni caso non superiore all’importo delle spese in conto capitale.
SPESE IN CONTO CAPITALE
SPESE IN CONTO CORRENTE
Il contributo a fondo perduto previsto, per le domande ammesse, è pari al massimo al 50% delle spese ritenute ammissibili, al netto di IVA e fino ad un massimo di 10.000,00 € (diecimila/00 euro) per ogni beneficiario ed una spesa minima ammissibile pari a € 2.000 (duemila/00 euro).
La domanda deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30/06/2023.
Un team di esperti a tua disposizione per assisterti nella partecipazione e ottenimento di questa opportunità.
Compila i campi sottostanti per avere maggiori dettagli sul bando o richiedere una consulenza personalizzata!