Comune di Lonato del Garda, contributi a sostegno delle imprese segnate dalla pandemia
Scopri come richiedere il contributo a fondo perduto
Scopri come richiedere il contributo a fondo perduto
L’Amministrazione Comunale di Lonato del Garda ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle società di capitali – microimprese – che svolgono attività economiche, artigianali e commerciali nel Comune di Lonato del Garda colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio del Covid-19.
Possono beneficiare del contributo le microimprese iscritte al Registro delle Imprese e risultate attive, con un numero di occupati inferiore a 10 ed un fatturato annuo, e un totale di bilancio annuo, non superiore ai 2 milioni di euro (entrambi i requisiti devono sussistere contemporaneamente).
Il contributo erogabile per ogni microimpresa e per ogni socio lavorante è pari a € 800,00 fino ad un tetto massimo di € 2.400,00 per singola microimpresa.
È cumulabile con le indennità e le agevolazioni, anche finanziarie, emanate a livello nazionale per fronteggiare l’attuale crisi economico finanziaria causata dall’emergenza sanitaria.
La presentazione della domanda di contributo dovrà essere fatta entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 novembre 2021.