FUSA EXPO 2021: la prima fiera B2B dedicata alle forniture per uffici e servizi aziendali
Fusa Expo 2021 è in programma dal 4 al 6 ottobre 2021 al Brixia Forum.
Fusa Expo 2021 è in programma dal 4 al 6 ottobre 2021 al Brixia Forum.
In arrivo ad ottobre la prima fiera B2B dedicata alle forniture per uffici e servizi aziendali.
In collaborazione con diversi albi ed associazioni di categoria, Fusa Expo 2021 si presenta con un concept innovativo sul mondo delle forniture per uffici e dei servizi aziendali.
In programma al Brixia Forum – Fiera di Brescia dal 4 al 6 ottobre 2021, Fusa Expo 2021 è la prima fiera B2B in Italia, pensata per poter fornire tutti i prodotti e servizi utili all’ottimizzazione degli ambienti di lavoro, alla gestione e alla crescita di aziende e uffici.
Un’opportunità reale per imprese e studi professionali di scoprire in un unico luogo le migliori forniture e ultime novità per gli ambienti di lavoro, le innovazioni in ambito gestionale e le soluzioni all’avanguardia di performance marketing.
A Fusa Expo 2021 saranno presenti esclusivamente espositori accuratamente selezionati e ritenuti idonei per il target, suddivisi in 8 aree dedicate:
EVENTO: La bilateralità fa crescere le aziende e sostiene i lavoratori
Martedì 5 ottobre alle ore 14, Confesercenti della Lombardia Orientale terrà un seminario dal titolo “La bilateralità fa crescere le aziende e sostiene i lavoratori”.
La bilateralità, cioè la collaborazione tra organizzazione imprenditoriale e sindacati, disciplinata dal CCNL, garantisce prestazioni e servizi ad aziende e lavoratori. Verranno illustrati ente bilaterale, fondo per la formazione continua e ente di assistenza sanitaria integrativa.
Relatore: Mirko Costa, Enbil (Ente Bilaterale Regionale Lombardo per le Aziende del Terziario)
Per partecipare al seminario, anche online, prenota il tuo posto cliccando qui sotto
Per ulteriori informazioni su Fusa Expo 2021 e le modalità per diventare espositore, visita il sito www.fusaexpo.it.