Cremona, contributi a fondo perduto per le imprese danneggiate dalla crisi dovuta a Covid-19
Scopri i requisiti per partecipare al bando “Ristori 2021”.
Scopri i requisiti per partecipare al bando “Ristori 2021”.
Il Comune di Cremona stanzia contributi a fondo perduto per le imprese danneggiate dalla crisi dovuta all’emergenza Covid-19 al fine di favorire la ripresa delle attività economiche e ridurre l’impatto negativo delle misure di contenimento adottate negli scorsi mesi.
Il bando si rivolge alle imprese del commercio al dettaglio in esercizio di vicinato, esercizi pubblici, attività artigianali, agenzie di viaggio, tassisti con licenza taxi rilasciata dal Comune di Cremona.
I contributi sono riconosciuti alle imprese iscritte nel Registro delle imprese della Camera di Commercio competente per territorio, che hanno un’unità locale attiva nel territorio comunale.
Per poter beneficiare dell’agevolazione, il beneficiario dichiara che:
oppure
Vengono riconosciuti contributi a fondo perduto per le imprese pari a:
Sono escluse dal bando le seguenti imprese con i codici Ateco di attività prevalente:
Sono inoltre escluse le medie e le grandi imprese e i distributori di carburante.
Le domande di partecipazione al bando devono essere inoltrate per via telematica attraverso lo Sportello Telematico del Comune di Cremona.
La domanda deve essere inviata con Identità SPID o firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o titolare di impresa individuale (oppure dalle Associazioni di categoria e dai professionisti incaricati), a partire dalle ore 9 del 22 luglio 2021 e sino alle ore 12 del 3 settembre 2021.
Compila il form sottostante per ricevere maggiori dettagli sul bando e richiedere una consulenza personalizzata con i nostri specialisti!