Bando Comune di Erbusco, contributo a fondo perduto per tutte le attività economiche
Contributo a fondo perduto per le attività danneggiate dalla crisi
Contributo a fondo perduto per le attività danneggiate dalla crisi
Il Comune di Erbusco ha pubblicato un bando per l’erogazione di un contributo a fondo perduto per le attività economiche locali, fortemente danneggiate dalla crisi dovuta all’emergenza sanitaria in corso.
Il contributo a fondo perduto può essere richiesto da tutte le attività economiche indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico in cui operano e dal regime contabile adottato che hanno visto sospesa o inibita la propria attività, e che, alla data di presentazione della domanda di contributo sono in possesso dei seguenti requisiti:
E’ possibile partecipare e inviare la richiesta di partecipazione al bando entro e non oltre le ore 12 del 15 maggio 2021: la domanda deve essere firmata digitalmente dal richiedente, oppure firmata con firma autografa ed allegato documento di identificazione, ed inviata tramite PEC all’indirizzo comune.erbusco@pec.regione.lombardia.it o consegnata direttamente al protocollo comunale.
Non sono ammessi l’invio per posta elettronica semplice o fax.
Per maggiori informazioni o ricevere assistenza nella presentazione delle domande, ti invitiamo a compilare il form sottostante. Sarai ricontatto dai nostri specialisti!