Webinar “L’origine non preferenziale delle merci”: linee guida per la corretta apposizione del Made in Italy
Iscriviti al webinar organizzato dalla Camera di Commercio e Pro Brixia.
Iscriviti al webinar organizzato dalla Camera di Commercio e Pro Brixia.
“L’origine non preferenziale delle merci”, questo il tema del webinar online organizzato dalla Camera di Commercio di Brescia e Pro Brixia, Azienda Speciale, in collaborazione con Unioncamere Lombardia.
La partecipazione al webinar è libera e gratuita, previa registrazione compilando il form con i propri dati, cliccando sul bottone sottostante
Il webinar, che si svolgerà sulla piattaforma Zoom, intende delineare un quadro di riferimento relativo all’interpretazione della normativa inerente l’origine non preferenziale delle merci, e indirizzare gli operatori economici nel percorso che porta alla corretta apposizione del “Made In” sui prodotti italiani, in osservazione alla Convenzione di Madrid.
Saluti introduttivi: Dr.ssa Antonella Vairano – Camera di Commercio di Brescia
L’origine non preferenziale: Dr. Simone Del Nevo – Esperto di Unioncamere Lombardia