CONFESERCENTI E UNICREDIT: ACCORDO PER LA CRESCITA DELLE PMI
Condizioni agevolate sui Pos, home banking, formazione e affiancamento.
Condizioni agevolate sui Pos, home banking, formazione e affiancamento.
Crescita e competitività delle piccole e medie imprese attraverso condizioni bancarie vantaggiose, occasioni di formazione e consulenza, promozione della digitalizzazione. Sono questi gli obiettivi alla base dell’accordo biennale per la crescita delle pmi firmato, oggi, da Confesercenti della Lombardia Orientale (di cui fanno parte le sedi di Mantova, Brescia e Cremona) e UniCredit.
Il documento è stato sottoscritto da Gianni Rebecchi, vice presidente di Confesercenti della Lombardia Orientale e presidente Confesercenti Mantova Gianni Rebecchi, Stefano Sala, Territorial Relations, CS & Claims Lombardia di UniCredit e Federico Pasolini, Area Manager Retail Mantova e Cremona di UniCredit.
“Confesercenti – ha commentato Rebecchi – è impegnata nell’offrire ai suoi associati soluzioni che facilitino la gestione dell’impresa e la rendano competitiva in un panorama commerciale sempre più complesso. Abbiamo trovato in UniCredit un partner che condivide i nostri stessi obiettivi. Sul piano più concreto e immediato, grazie a questo accordo le imprese Confesercenti potranno usufruire di condizioni estremamente vantaggiose sull’utilizzo dei Pos e delle piattaforme di home banking, ma ci saranno anche tante occasioni di formazione e aggiornamento, in particolare sulla digitalizzazione che rappresenta una sfida ormai imprescindibile per tutti. Quella che stiamo sviluppando con UniCredit è una vera e propria sinergia, al fianco delle piccole e medie imprese”.
Unicredit metterà a disposizione delle imprese associate Confesercenti un referente business dedicato sul territorio e la possibilità di aderir a condizioni estremamente vantaggiose per la gestione, anche digitale, degli incassi, come ad esempio commissioni particolarmente basse sui Pos e una piattaforma di home banking flessibile e adatta alle esigenze dell’impresa.
Inoltre, gli imprenditori di Confesercenti potranno usufruire dell’ampia offerta di formazione e financial education, attraverso l’UniCredit Banking Academy, un progetto realizzato per supportare la competitività delle imprese, accrescerne la cultura finanziaria attraverso l’erogazione di moduli formativi frontali (grazie al progetto “In-formati”) e programmazione di incontri e seminari su tematiche quali digitalizzazione, innovazione, export management e altro.
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error