All’operatore bresciano, già presidente ABIVT e titolare di “Arnaldo Viaggi”, l’incarico dalla Presidenza Nazionale quale referente per il settore “ABUSIVISMO”.

Il bresciano MARCO COPETA entra nella Giunta nazionale di ASSOVIAGGI, l’Associazione italiana delle Agenzie di Viaggio e Turismo.

All’imprenditore bresciano, già presidente ABIVT e titolare della cittadina agenzia “Arnaldo Viaggi”, il prestigioso incarico è stato attribuito nel corso della riunione di Presidenza Nazionale, svoltasi Roma il 18 luglio presso la sede di Confesercenti Nazionale, per completare le cariche statutarie e per definire obiettivi ed incarichi operativi, dando seguito ai lavori avviati nel corso dell’assemblea elettiva che ha recentemente riconfermato Gianni Rebecchi a Presidente Nazionale.

La Presidenza ha eletto all’unanimità la composizione della Giunta nazionale Assoviaggi, con l’elezione di Emilio Cordeglio quale Vice Presidente Vicario. Marco Copeta è stato designato quale membro della Giunta nazionale con l’attribuzione, inoltre, dell’incarico operativo come referente per la voce “Abusivismo”.

Viva soddisfazione viene espressa da tutto il team di Confesercenti della Lombardia Orientale, con il direttore generale Alessio Merigo e il presidente Pier Giorgio Piccioli, certi che Marco Copeta lavorerà con la consueta energia e il comprovato impegno per le questioni importanti che riguardano la professione degli Agenti di Viaggio e Turismo.

Assoviaggi