COMUNICATO STAMPA

SEMINARIO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Lunedì 25 giugno, ore 20.30

Auditorium Confesercenti Mantova, via Cremona n. 26

SEMINARIO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Al via le nuove regole per la fatturazione obbligatoria

 

Confesercenti della Lombardia Orientale – Sede di Mantova promuove un seminario gratuito dedicato agli associati sulle regole della fatturazione elettronica obbligatoria. Appuntamento lunedì 25 giugno alle 20.30 nell’Auditorium Confesercenti Mantova di via Cremona n. 26 (in videoconferenza dalla sede centrale di Brescia).

Dal 1 gennaio 2019 entrerà in vigore, per gli scambi commerciali tra imprese e tra professionisti, la fatturazione elettronica obbligatoria.

Dal 1° luglio 2018 l’adempimento in oggetto, previsto dalla Legge di Bilancio 2018, scatterà per gli acquisti di carburante per autotrazione effettuati presso gli impianti stradali di distribuzione da parte di soggetti passivi IVA (salvo eventuali proroghe, attualmente al vaglio).

Una rivoluzione per molti operatori. Per questo Confesercenti ha deciso di approfondire tutte le novità in un incontro dedicato, dove verranno illustrati i vari aspetti della normativa, le regole tecniche e verranno fornite indicazioni operative per affrontare la novità fiscale.

Relatori:

ISAIA BUFFOLI: Dottore Commercialista

GIUSEPPE VERARDI: Responsabile IT Confesercenti della Lombardia Orientale

Per informazioni e iscrizioni: mantova@comservizi.it, tel. 0376.264811